Chi sono

Laureato in scienza della formazione, diversi master,  la vita sembrava avermi girato le spalle, non riuscivo ad avere successo, soddisfazione  professionale, gratificazione, vita personale,  impegno tanto nelle attività  in cui operavo ma poco riscontro,
la mia domanda perché mi succede tutto questo, è colpa mia?
Cosa ho che non va?

Facendo alcune ricerche e cercando spiegazioni plausibili ho trovato le risposte e il perché accadono certi avvenimenti inconsapevolmente. Dopo diverse sedute d’ipnosi regressiva alle vite precedenti e consapevolezza ho scoperto perché le questioni erano negative.

Certi eventi accadono perché sono legati a nodi karmici, che solo con la consapevolezza ,  conoscendo il passato delle vite precedenti riesci a slegare  i nodi energetici. Ho conseguito nel 2016 il Master di ipnosi regressiva alle vite precedenti, presso la ” Past Life Regression School – Italia “, diventando Ipnologo , un libero professionista, che svolge un’attività di promozione al processo di trasformazione e crescita della coscienza di SE’.

IPNOSI REGRESSIVA
premessa

L’ipnosi affonda le sue radici storiche nell’antichità perché il fenomeno ipnotico è un modo di essere naturale dell’uomo e per questo è sempre esistito, anche se ha conosciuto nel corso dei secoli differenti interpretazioni e applicazioni.
L’ipnosi regressiva alle vite precedenti è pero diversa dall’ipnosi classica  e si differenzia in quanto a presupposti , metodologie e finalità.
L’ipnosi regressiva alle vite precedenti contempla una concezione naturalistica dello stato della trance dove l’ipnologo non è una persona autoritaria che usa metodi imposti e manipolativi ma riconosce e rispetta le caratteristiche della persona e la sua naturale libertà di pensiero.

La persona che sceglie di andare in trance non assume quindi un ruolo passivo o sottomissione, ma diviene protagonista del processo ipnotico di cui prende parte.

La divulgazione al grande pubblico dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti è pero opera di Brian Weiss attraverso lo straordinario successo dei suoi libri, come:

  • Molte vite un solo Amore
  • Messaggi da Maestri
  • Molte vite un’ Anima Sola
  • Oltre le porte del tempo
  • Lo specchio del tempo
  • Molte vite molti maestri
  • I Miracoli accadono

Milioni di copie vendute in tutto il mondo, Brian ha fatto regredire dal 1980 oltre 4.000 persone, raccogliendo così una vastissima casistica.
Brian Weiss afferma: “ Siamo tutti esseri immortali ed eterni. Abbiamo vissuto prima e vivremo ancora di nuovo , siamo tutti uno e siamo qui sulla terra per apprendere lezione di amore e di compassione”.